Carrello 0

Aggiungere note all'ordine
Spiacenti, sembra che non abbiamo abbastanza prodotto.

Prodotti
Subtotale Gratuito
Le spese di spedizione, le tasse e i codici di sconto vengono calcolati al momento del pagamento.

Il carrello è vuoto

Politica di restituzione

Teniamo alla vostra soddisfazione e ci sforziamo sempre di consegnare prodotti di altissima qualità. Tuttavia, a causa della natura del nostro processo produttivo, vi invitiamo a leggere attentamente i seguenti termini.

1. Produzione su richiesta

Tutti gli articoli di abbigliamento sono prodotti su richiesta dopo l'invio dell'ordine. Per questo motivo, e in conformità con la direttiva UE sui diritti dei consumatori (2011/83/UE, articolo 16, lettera c)), questi prodotti sono esenti dal diritto di recesso. Ciò significa che non possono essere restituiti o rimborsati semplicemente a causa di un cambiamento di idea, di un'errata selezione della taglia o di una preferenza.

2. Articoli non restituibili

Le seguenti categorie non sono restituibili e non sono rimborsabili:

  • Abbigliamento on-demand, in quanto ogni articolo viene prodotto in modo unico per ogni ordine.

  • Accessori acquistati insieme a capi di abbigliamento su richiesta come articoli complementari facenti parte di una collezione unica. In questo caso, sono considerati parte dell'ordine personalizzato e sono esenti dal diritto di recesso.

  • Prodotti che sono stati indossati, lavati o modificati dopo la consegna.

  • Restituzioni effettuate senza previa autorizzazione.

3. Articoli da restituire

  • Gli accessori acquistati singolarmente (senza abbigliamento su richiesta) possono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna, a condizione che siano inutilizzati, nelle condizioni originali e nella confezione originale, in conformità con i diritti dei consumatori dell'UE.

4. Articoli difettosi, danneggiati o non corretti

Se un articolo arriva difettoso, danneggiato, stampato male o non corretto, avete diritto a una sostituzione o a un rimborso. Per richiederlo:

  • Contattateci entro 14 giorni dalla consegna all'indirizzo dripdrops

  • Fornite il numero d'ordine, una descrizione del problema e una prova fotografica.

Una volta verificata la situazione, provvederemo alla sostituzione del prodotto senza alcun costo per il cliente o al rimborso se la sostituzione non è possibile.

5. Responsabilità della spedizione

  • Non siamo responsabili di ritardi nella consegna causati da vettori, dogane o circostanze al di fuori del nostro controllo.

  • Se una spedizione viene restituita a causa di un indirizzo di consegna errato o incompleto fornito dal cliente, i costi di rispedizione sono a carico del cliente.

 

Ultimo aggiornamento: 8/22/2025